domenica 6 dicembre 2015

citazioni al di là dei sogni

Al di là dei sogni


-"Mi dispiace per tutto quello che non potrò mai darti .Non ti comprerò mai un hamburger gigante a quattro piani.Niente super mega!Non ti farò mai sorridere.Volevo solo invecchiare insieme a te, come due vecchie tartarughe che ridono contandosi a vicenda le rughe al capolinea, sul lago del tuo dipinto.Quello era il nostro paradiso.Abbiamo molto da perdere: libri,pisolini ,bacini e litigi.Oh ,Dio, ne abbiamo avuto di straordinari, dei quali ti ringrazio.
E grazie per ogni gesto gentile, grazie per i nostri figli, per la prima volta che li ho visti, per avermi sempre fatto sentire orgoglioso di te...per la tua forza...per la tua dolcezza...per come eri e per come sei, per come ho sempre desiderato toccarti.Dio ,eri tutta la mia vita.E ti chiedo scusa per tutte le volte che ho fallito con te.Specialmente questa!."
  
-"Non arrenderti mai!"

-"A volte quando si vince,si perde"

-"la gente spesso definisce impossibile cose che semplicemente non ha mai visto"

-"tutta la vita sulla terra e qui, è solo un battito del cuore, e poi saremo di nuovo tutti riuniti"

-"qui non si tratta di capire,qui si tratta di non arrendersi"

-"Albert:Con Annie c'è stato un lungo corteggiamento?
Chris:No, veramente no. Ci siamo trovati subito come due..
Albert: spiriti affini.E' estremamente raro.Come dire anime gemelle sulla stessa lunghezza d'onda."




Nessun commento:

Posta un commento