lunedì 20 marzo 2017

Film Aprile 2017

6 aprile 2017

Underworld: Blood Wars
Selene è costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l'ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David e suo padre Thomas, deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l'estremo sacrificio.







Trailer:



Power Rangers
La storia di un gruppo di adolescenti dotati di super poteri che hanno il compito di salvare il mondo.
Trailer:


I Puffi: Viaggio nella foresta incantata
In questo nuovo episodio interamente animato con protagonisti i Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta ed i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Segreta, un luogo abitato da creature magiche, per trovare un misterioso villaggio perduto, prima che ci arrivi il perfido mago Gargamella. Intraprendendo un viaggio mozzafiato ricco d'azione e pericoli, queste piccole creature blu arriveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!
Trailer:


13 aprile 2017
Planetarium
Parigi. Sul finire degli anni Trenta Kate e Laura Barlow sono due spiritiste americane impegnate in una tournée mondiale. Le loro doti medianiche colpiscono l'importante produttore André Korben il quale vuole risollevare le sorti della sua casa cinematografica compiendo un'impresa strabiliante: impressionare sulla pellicola la presenza di uno spirito.
Trailer:





Fast and Furious 8
Con Dom e Letty in luna di miele e la partenza di Brian e Mia, la squadra sembra aver finalmente trovato la tranquillità tanto desiderata. Ma ovviamente i guai sono dietro l'angolo, e questa volta si manifestano sotto le spoglie della bella e letale Cipher, una spietata terrorista, che riesce a spezzare l'equilibrio della squadra trascinando Dominic dalla sua parte. Per riportarlo alla ragione, Letty, Hobbs e gli altri saranno costretti a chiedere aiuto ad una loro vecchia nemesi, Deckard Shaw.




Trailer:
20 aprile 2017
Baby Boss
Il piccolo Tim, un bambino di sette anni, è in attesa dell'arrivo del fratello minore. Quando nasce il neonato, Tim capisce subito che il bimbo non è come tutti gli altri ma è in realtà una spia inviata dall'agenzia Baby Corp. per investigare su un complotto ordito dalla PuppyCo., che vorrebbe sostituire tutti i bambini con dei cuccioli. I due fratelli, anche se molto diversi tra loro, dovranno collaborare e farsi forza a vicenda per salvare i genitori che sono stati rapiti.




Trailer:

25 aprile 2017
Guardiani della Galassia vol.2
Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l'universo cinematografico Marvel.






Trailer:

27 aprile 2017
The Circle
Una giovane donna viene assunta per lavorare in un monopolio di Internet chiamato il Cerchio, che collega le e-mail personali degli utenti, i social media, la banca, gli acquisti in un sistema operativo universale, che permette la creazione di un'identità online in una nuova era di civiltà e trasparenza. Ma quando i dati personali vengono raccolti, setacciati, monetizzati ed utilizzati per la sorveglianza, la privacy diventa obsoleta.





Trailer:


Gifted: il dono del talento
La storia di Frank, un uomo che prova a crescere la giovane e brillante figlia della sorella, morta in un incidente. La nipotina Mary è un vero prodigio della matematica e quando la madre di Frank scopre le sue incredibili capacità, farà di tutto per sfruttare la situazione.







Trailer:

Nessun commento:

Posta un commento