venerdì 24 marzo 2017

Soffocare

"Che bisognasse arrivare a un pelo dalla morte perché qualcuno si decidesse a salvarti."
"E' come nella vita reale, nessuno vive per sempre felice e contento."
"La realtà non arriva mai al grado di perfezione cui può spingersi l'immaginazione."
"Perché soltanto ciò che è intangibile, le idee, i concetti, le convinzioni, le fantasie, dura. Le pietre si sgretolano. Il legno marcisce. La gente, bé... La gente muore."
"Io ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me, ecco cosa. Ho bisogno di qualcuno per cui essere indispensabile. Di una persona che si divori tutto il mio tempo libero, il mio ego, la mia attenzione. Qualcuno che dipenda da me. Una dipendenza reciproca."

"E' patetico come non siamo capaci di convivere con ciò che non comprendiamo. Come abbiamo bisogno di etichettare e spiegare e dissezionare tutto quanto. Persino le cose inspiegabili per definizione. Persino Dio."

Nessun commento:

Posta un commento