martedì 16 maggio 2017

I 10 migliori film di Adam Sandler

Adam Sandler è il mio attore preferito, riesce a strapparti un sorriso in ogni situazione e molte volte nei suoi film riesce a trattare degli argomenti molto seri senza mai cadere nella banalità. E quindi, avendo vista tutta la sua filmografia, vi elenco i miei 10 film assolutamente da non perdere di Adam!
Qui troverete la sua biografia con la lista dei suoi film: Adam Sandler

1. Reign Over Me
Uno dei migliori film in assoluto, sconosciuto ai più. In questo film troviamo un Adam triste, disperato per una grave perdita che continua la sua vita come un fantasma. Preparate i fazzoletti perché piangerete come non mai!


2. 50 Volte il Primo Bacio
Uno dei film d'amore in cui incontriamo per la seconda volta Drew Barrymore (il primo film insieme nel 1998 con "Prima o poi me lo sposo"). La protagonista soffre di memoria a breve termine e nell'arco di una notte dimentica di nuovo quello che ha vissuto, riuscirà il nostro Adam a farla innamorare di nuovo di lui ogni giorno?


3. Big Daddy
Come crescere un bambino quando non si è ancora pronti per farlo? Un film divertente che vede alle prese Adam a fare da padre ad un bambino non suo.

4. Mr. Deeds
Uno zio miliardario muore e si scopre che è in vita un solo lontano parente, totalmente squattrinato che vive scrivendo biglietti d'auguri. In tutto, una bella giornalista che tenta di avere lo scoop che le permetterà di fare carriera.


5. Un Weekend da Bamboccioni
Uno dei film più recenti in cui sono presenti molti attori che ritroviamo spesso nei film di Adam. Quando un lutto spinge a far rincontrare dei vecchi amici che hanno preso strade molto diverse tra loro, può succedere di tutto!

6. Mr. Cobbler
Non so bene come sia stato tradotto in italiano questo film avendolo visto in lingua originale diverso tempo fa, ma è film magico che vale la pena di vedere e di assaporare.


7. Cambia la tua vita con un Click
Un film che sembra divertente ma che alla fine vi farà piangere a dirotto. E se grazie a un telecomando poteste mandare avanti le parti noiose e brutte della vostra vita? Cosa accadrebbe?

8. Insieme per Forza
Altro film con Drew Barrymore uscito nel 2014, due persone che si odiano costrette insieme ai loro figli a passare delle vacanze in Africa insieme e costretti a fingere di amarsi.


9. Men, Women and Children
Un film favoloso in cui Adam ha solo una piccola parte, ma da vedere assolutamente! Nella società di oggi, i telefoni, i social e internet possono compromettere i rapporti con le persone.

10. Racconti Incantati
Un film per bambini e adolescenti che racconta di favole che una volta raccontate diventano realtà!

Nessun commento:

Posta un commento